Quando ho creato Stikets nel 2010, il mio obiettivo era offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per mettere il nome e contrassegnare vestiti, libri, scarpe, materiale scolastico, zaini e qualsiasi altro oggetto per risolvere il classico problema quotidiano di tutte le famiglie, perdere e smarrire vestiti e oggetti delle proprie figlie e figli. Da allora il mio obiettivo é aiutare le famiglie nella sua massima espressione, come un pensiero trasversale. Così, oltre a innovare costantemente i nostri prodotti puntando sulla qualità, abbiamo lavorato per rendere Stikets un'azienda di qualità, puntanto sulla conciliazione e l'uguaglianza a tutti i livelli.
Aiutare le famiglie
Il primo grande obiettivo di Stikets è aiutare le famiglie. Pertanto, i nostri prodotti sono progettati per rendere più facile la vita quatidiana. Ma non solo, come azienda collaboriamo attivamente con varie realtá per noi importanti. Offriamo sconti esclusivi per famiglie numerose, in doppie unità di prodotto per fratelli e promuoviamo azioni solidali come donazioni al Banco Alimentare.
Qualitá
Ho sempre desiderato che Stikets fosse sinonimo di qualità nel suo significato più ampio, perché tutti vogliamo il meglio per le nostre famiglie. I nostri prodotti sono realizzati con tutte le garanzie e tecniche necessarie per offrire il miglior risultato e la massima durata. Questo impegno per la qualità è anche trasversale e lo applichiamo attivamente nei nostri gruppi di lavoro a qualsiasi livello aziendale.
Innovazione
In Stikets innoviamo costantemente per offrire nuovi prodotti con le migliori caratteristiche e tecniche per adattarsi alle esigenze delle famiglie. Allo stesso modo, il nostro sito Web è in costante cambio e miglioramento per garantire la migliore esperienza di utilizzo. L'utente può creare i propri prodotti personalizzati partendo da disegni esclusivi in un ambiente interattivo e in modo semplice, veloce e divertente.
Conciliare lavoro e familia
Mi sono impegnata a creare un'azienda con lo stesso standard di alta qualità dei nostri prodotti. Volevo dimostrare che era possibile creare un'organizzazione in grado di crescere anche in tempi di difficili, rompendo gli schemi delle aziende tradizionali spagnole. E visualizzavo un'azienda in cui una madre come me potesse lavorare in un ambiente dove vorrebbe realmente lavorare una madre
Questo significa una giornata lavorativa compatta da 9 a 5, con possibilitá di entrata e uscita flessibile come anche la pianificazione delle vacanze. Inoltre, in Stikets, offriamo telelavoro da casa e misuriamo il lavoro in base agli obiettivi e risultati e non per le ore timbrate. L'azienda ha anche spazi con giocattoli per i figli dei dipendenti.
uguaglianza
Come "mumpreneur", sono consapevole del fatto che abbiamo ancora una lunga strada da percorrere per raggiungere l'uguaglianza tra uomini e donne nella nostra società e anche nel mondo degli affari. Questo contrasta con la attitudine delle donne, in particolare le madri. Come molti studi hanno già dimostrato, hanno una grande capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro quotidiano e questo si traduce in maggiori prestazioni lavorative. A Stikets abbiamo uno staff prevalentemente femminile con figli minori di 6 anni.
Stephanie Marko
Founder and Chief (Executive) Mom