Quello che vogliono veramente le Mamme la festa della Mamma
Il mese della mamma è arrivato a Stikets e vogliamo che tu lo possa festeggiare come piú lo preferisci. Sappiamo cosa vuoi veramente, e per questo motivo abbiamo creato una piccola lista con quei piccoli ma importanti pensierini o momenti che vorresti avere nella tua giornata, la festa della mamma.
A volte hai bisogno di quel momento di solitudine e silenzio a casa per ascoltare i tuoi pensieri. E cosa cé di meglio di quel momento di stare con te stessa e non pulire la casa da cima a fondo.
Tempo solo per noi
A volte hai bisogno di quel momento di solitudine e silenzio a casa per ascoltare i tuoi pensieri. E cosa cé di meglio di quel momento di stare con te stessa e non pulire la casa da cima a fondo.
Tempo libero con la famiglia
A volte non trovi il momento giusto per goderti la famiglia, per lavoro, per quelle ore extra nella tua vita lavorativa, per acquisti last-minute per la casa… Un numero infinito di ragioni che rubano tempo e tutto ciò che pensi è, voglio stare con la mia famiglia. Per la festa della mamma, concediti quel piacere.
Un buono regalo fatto a mano
Sappiamo che ami vedere il viso di tuo figlio quando porta il lavoretto della scuola e te lo dà con tutta l’illusione del mondo. Senza dubbio, sono i momenti più felici in cui ti senti super orgogliosa dei tua figlia o figlio.
Trovare la casa pulita
Sicuramente questo è uno dei tuoi dieci migliori regali per la festa della mamma. Arrivare a casa dal lavoro e trovare la casa pulita o almeno in ordine, dá un senso di sollievo non dover arrivare e iniziare a raccogliere tutti i giocattoli nel soggiorno o in cameretta…
Un giorno senza essere un arbitro di discussioni
Un’altra cosa che una madre vuole davvero ai suoi tempi è smettere di essere per un giorno l’arbitro delle discussioni tra i suoi figli. Smetti di ascoltare: la mamma ha iniziato; no mamma era lui…
Un pisolino o dormire fino a tardi
Avere il tuo momento di relax per poterti sdraiare dopo una giornata di pulizie della casa da cima a fondo, rendendo il noioso cambio di guardaroba … Sono cose estenuanti che rubano il tempo e che una volta finito l’unica cosa che vuoi è riposare.
Trova la cena fatta (E i bambini docciati)
Sapere di tornare a casa e non dover stare in cucina preparando la cena o il pranzo per il giorno dopo e andare a far la doccia ai bambini. È fantastico!
Non cambiare i pannolini e pulire culetti
Un’altra cosa che vuoi davvero durante la tua festa della mamma, è ascoltare dal tuo partner dire le parole magiche: riposa tranquilla che mi prendo cura io di cambiare il bebé.
Un bagno ininterrotto
Un bagno nella vasca da bagno o doccia con candele accese con la tua musica preferita in sottofondo, sarebbe semplicemente Wooww.
Molti baci e abbracci
Non puoi non ricevere baci e abbracci durante la tua giornata. Sentirsi amati, apprezzati e coccolati non solo nella festa della mamma, ma ognuno dei tuoi giorni è ciò che meriti.
Un forte abbraccio augurandovi una felice festa della Mamma.